I più venduti

Categorie

Informazioni

Produttori

Pagamento sicuro

Usare PayPal o carta di credito

Grazie al servizio offerto dal circuito internazionale Paypal, consentiamo ai nostri clienti di effettuare il pagamento del proprio ordine direttamente dal proprio conto PayPal mediante il modulo certificato che collega il nostro negozio con i server di paypal. 

Pagamenti con Bonifico Bancario

La Bottega del Risparmio accetta pagamenti a mezzo bonifico bancario, questa procedura ben accolta, può ritardare l'evasione dell'ordine, in quanto l'ordine stesso sarà trattato solo dopo la conferma del buon esito della transazione bancaria. I clienti che scelgono tale procedura sono tenuti ad inviare copia della disposizione via fax al 1782730637 o via email a info@bottegadelrisparmio.com, nella causale del versamento va indicato il nome del negozio e il numero ordine.

Pagamenti con Ricarica PostePay

Il pagamento con Ricarica PostePay è una soluzione che di norma espone il cliente e in alcuni casi anche il venditore a possibili rischi di truffa, pertanto è una modalità sconsigliata se non si possiede reciproca fiducia tra le parti. In questo caso, il cliente deve comunicare ad info@bottegadelrisparmio.com la volontà di pagare tramite Postepay,  riceverà quindi via email i dettagli della carta da ricaricare, con indicazione del nome dell'intestatario e il codice fiscale necessario per il pagamento. Il pagamento o meglio definita la ricarica potrà essere effettuata presso un ufficio postale, un tabacchino, una ricevitoria abilitata o direttamente online sul sito delle poste italiane. A ricarica effettuata, il cliente è tenuto a darne notizia per il controllo del buon esito della ricarica e dove possibile inviare copia della ricevuta di pagamento via fax al 1782730637 o via email a info@bottegadelrisparmio.com.

Pagamento con Postagiro

In questo caso, il cliente deve comunicare ad info@bottegadelrisparmio.com la volontà di pagare tramite Postagiro,  riceverà quindi via email i dettagli del conto Bancoposta su cui effettuare l'operazione. Il pagamento potrà essere effettuato presso un ufficio postale o direttamente online sul sito delle poste italiane. Ad operazione conclusa, il cliente è tenuto a darne notizia per il controllo del buon esito del pagamento inviando copia della ricevuta di pagamento via fax al 1782730637 o via email a info@bottegadelrisparmio.com.

Pagamento con Skrill MoneyBookers

il Portafoglio Digitale Skrill è un'opzione di pagamento facile da utilizzare. Pagare online con il Portafoglio Digitale Skrill è facile e veloce, proprio come pagare con le carte, con in più la sicurezza di non dover comunicare i propri dati finanziari sensibili.